Mentre il Napoli si impegna a gestire il calciomercato e si occupa di elaborare un nuovo metodo di lavoro con l’aiuto di Carlo Ancelotti, la situazione cambia anche per la Juventus, seppure forse in modo migliore rispetto ai colleghi azzurri.
I giocatori della squadra bianco nera infatti se la cavano per adesso piuttosto bene, forti dei successi ottenuti fino ad adesso. Paulo Dybala ad esempio sta sfruttando al meglio il tempo passato in Argentina per poter migliorare e essere pronto ad una nuova stagione bianco nera.
Il giovane giocatore ha infatti “umiliato” Caballero durante un allenamento riuscendo a bucare la sua rete tre volte su tre con tiri caratterizzati da una precisione chirurgica. In questo modo la Joya ha dimostrato sicuramente di essere degno dell’attenzione che ha in Italia.
Dybala e Pjanic Vivono il Successo e Onorano la Juventus.
Allo stesso tempo arrivano novità interessanti anche per un altro membro della squadra bianco nera: Pjanic. Il giocatore infatti sta vivendo davvero una bella avventura nella Juventus e è tra i più apprezzati da Allegri e dal resto del club bianco nero.
Tanto che pare che potrebbe presentarglisi la possibilità di una modifica al contratto piuttosto lucrativa, con la previsione di una permanenza nella Juventus praticamente “a vita”.
Foto TuttoSport