La situazione per il Napoli sembra essere pregna di occasioni di cambiamento.
Sebbene infatti la squadra di Sarri ormai non sia più in testa alla classifica, gli azzurri non sembrano volersi abbattere e la carica giusta per riprendersi sembra esserci.
Lo ha confermato tempo fa sia Marek Hamsik, il capitano della squadra, sia Sarri stesso, che si è subito rimesso al lavoro.
Al Napoli però inizia a mancare la sostanza nella sua rosa di calciatori. Gli infortunati infatti, come Ghoulam, non rientreranno a breve e qualcuno se ne va, come Reina.
Una notizia inquietante arriva però dalla Gazzetta dello Sport, secondo la quale anche Dries Mertens è a rischio partenza.
Non tanto di sua volontà quanto semmai per la clausola del suo contratto. Basterebbe infatti che un club facoltoso pagasse i 28 milioni per sbloccare Mertens.
Dries Mertens è una delle Punte del Napoli.
A quel punto basterebbe una proposta interessante e il calciatore sarebbe libero di cambiare aria. Sarebbe sufficiente uno stipendio maggiore dei 4 milioni di euro annui attuali per convincere Mertens.
Cita infatti la Gazzetta dello Sport: “Non è escluso che l’attaccante belga decida di andare a fare una nuova esperienza altrove”.
I tifosi non possono far altro quindi che sperare che l’amore per la maglia prevalga e convinca Mertens a rimanere.
Foto NapoliMagazine