Finalmente grazie all’intervento di Douglas Costa la Juventus è riuscita a tornare ad un solo punto di distanza dalla squadra che al momento sembra essere l’unica a poter mettere i bastoni fra le ruote ai bianco neri: il Napoli.
Il gol segnato da Costa nell’ultima partita è stato decisivo e potrebbe essere un chiaro segnale di rimonta per la Juve. Il calciatore ha esultato ricordando le movenze di Dybala, ancora infortunato. A quanto pare aveva infatti promesso che in caso di gol avrebbe dedicato il punto all’amico, che secondo lui ha la stoffa per essere tra i tre migliori giocatori al mondo.
Douglas Costa, intervistato da il Corriere dello Sport, pensa che la Juventus abbia una rosa potente, ma anche complessa da far girare, dato che sono presenti molti giocatori nuovi, che potrebbero avere qualche difficoltà a interagire fluidamente tra loro.
Secondo Douglas Costa il Napoli Gioca Bene, ma La Juventus Sa Vincere.
Per quanto riguarda il Napoli, Costa ha detto che gli azzurri giocano un bel calcio, ma che questo non è certo una garanzia di successo. Al bianco nero piace vincere, che secondo lui è più importante della tecnica e del bel calcio.
Costa sogna il triplete, non esclude nessuna possibilità e si dice pronto ad andare avanti verso il suo obbiettivo: far trionfare la Juventus.
Foto TuttoSport