Domani si terrà una sfida molto importante per il Napoli, che potrebbe decidere le sorti del futuro degli azzurri, ma che soprattutto, se terminasse con una vittoria, potrebbe anche distanziarli dalla Juventus.
La sfida sarà molto complessa, dato che vede un Napoli ancora piuttosto stanco scontrarsi contro un Milan che non vuole cedere o mollare la presa.
Gattuso ha infatti ammesso durante una conferenza stampa: “Giocare con grinta non basterà. Ci vorrà una grande prestazione. Abbiamo bisogno di giocare bene tatticamente e tecnicamente. Ci sono molte cose che dovremo fare bene per vincere questa partita. Quando affronti grandi allenatori come Sarri, Allegri, Di Francesco, hai solo bisogno di guardare le loro partite ed imparare. Li studio molto. Il Napoli gioca così bene. Tatticamente, avremo bisogno di essere molto disciplinati“.
Il Napoli Dovrà Sfidare il Milan per Raggiungere la Juve.
Un altra difficoltà nasce dal fatto che dal lato degli azzurri giocherà anche Reina, il portiere del Napoli a cui però non è stato rinnovato il contratto. Il giocatore voleva infatti una somma di denaro maggiore, ma De Laurentiis non voleva cedere. Per questo motivo il portiere storico si recherà al Milan di Gattuso a breve.
La partita sarà quindi un incontro tra passato, presente e futuro per il giocatore, che vestirà la maglia azzurra contro chi invece lo accoglierà a breve. Il Napoli però, per lui, non si sentirà tradito, ognuno deve scegliere la sua strada.
Foto NapoliMagazine