Finalmente si sta delineando il futuro del Napoli per quanto riguarda il calciomercato e i giocatori da assumere per cercare di coprire i buchi lasciati da chi ha lasciato la squadra. La stessa cosa sta succedendo per tutte le altre squadre e i risultati porteranno al futuro delle prossime partite.
Innanzitutto occorre attenzione per la sostituzione di Pepe Reina, che ha ormai abbandonato gli azzurri. I nomi possibili erano molti, ma il Napoli si è mosso troppo tardi e alcuni giocatori si sono ormai allontanati verso altre squadre.
Per questo motivo è dovuto intervenire De Laurentiis che ha ammesso di aver scelto personalmente Meret. Il giovane ventunenne era infatti nel radar del patrono di ADL da tempo e i contatti sono già stati presi.
De Laurentiis ha Scelto il Nuovo Portiere Azzurro.
Gli altri obbiettivi sono infatti sfumati: Leno all’Arsenal, Rui Patricio al Wolverhampton, Areola ha pretese alte sull’ingaggio, Lunin è a un passo dal Real Madrid.
Nel frattempo aumentano per fortuna le sicurezze in merito al futuro di Dries Mertens. Pare infatti che Carlo Ancelotti abbia espresso il suo gradimento per Dries Mertens e l’idea è quella di incontrarlo a fine Mondiale per potergli proporre un prolungamento fino al 2022. Ovviamente sarebbe compreso anche un aumento dell’ingaggio, che attualmente ammonta a circa 4 milioni.
Foto NapoliMagazine