La sfida e l’alta tensione tra Napoli e Juventus continua a tenere attenti i tifosi di entrambe le squadre, ma anche tutti gli altri esperti di calcio, dato che il risultato della classifica potrebbe ancora cambiare totalmente.
Nel Napoli però si continua a respirare un clima di tensione piuttosto grave e poco salutare per una squadra che invece dovrebbe concentrarsi sulle prossime sfide.
Uno dei motivi principali di questa confusione mentale è sicuramente il rapporto tra Sarri e De Laurentiis, che non è certo teso, ma neppure totalmente rilassato.
De Laurentiis ha criticato infatti la gestione della rosa di Sarri, dato che secondo lui dovrebbe dare maggior spazio alle seconde linee e sperimentare chi invece non ha avuto minuti a sufficienza.
De Laurentiis Commenta il Futuro di Sarri nel Napoli.
Vi è poi anche il fatto che Sarri non ha ancora firmato il rinnovo del contratto, ma De Laurentiis gli ha rinnovato nonostante tutto la propria fiducia con il rilancio a 3 milioni di euro e un milione di bonus.
Sul futuro di Sarri ha poi voluto aggiungere: “Non l’ho voluto assillare, son talmente rispettoso del suo ruolo rispetto e del suo momento che per scaramanzia non sono andato più allo stadio nè in trasferta nè a Napoli. Non voglio agire psicologicamente sulla sua forza o fragilità, come tutti gli uomini“.
Foto NapoliMagazine