Ormai il rapporto tra il Napoli e Maurizio Sarri è giunto al termine e il suo posto è stato presa da Carlo Ancelotti. Gran parte dei giocatori sono ancora un po’ dubbiosi su come il nuovo allenatore riuscirà a coinvolgerli e a gestire la squadra.
Vi sono però ancora dubbi su come si sia effettivamente concluso il rapporto tra Sarri e De Laurentiis. Il presidente di ADL ha voluto chiarire tutto rilasciando alcune affermazioni interessanti.
In merito a Sarri ha infatti detto: “Non sono un tipo vendicativo e, lo ripeto, Sarri avrà sempre il mio grazie. Non è vero che non ci prendevamo, io sono sempre stato molto educato con lui, l’ho sempre supportato. ”
De Laurentiis Commenta l’Addio di Maurizio Sarri.
Per quanto riguarda invece ciò che diceva Sarri in giro riguardo ai suoi dubbi sul rapporto con il Napoli, De Laurentiis non si è trattenuto: “Ma a un certo punto se tu hai un contratto con me per altri due anni e cominci a seminare pubblicamente dei dubbi, dubbi del tipo “non so se rimango”, “non so se la società ce la farà a trattenere i migliori”, “nella vita meglio finire quando le storie sono belle”, invii dei chiari segnali di insofferenza e sfiducia, disattendi i tuoi obblighi contrattuali e mi procuri dei possibili danni. Non ragioni più da società, pensi solo alla tua immagine.”
Foto NapoliMagazine