Mentre si sta per svolgere l’attesissima partita tra il Napoli e il Milan, il clima negli spogliatoi azzurri è davvero scoppiettante. La squadra di Sarri infatti non si fa abbattere dalla Juventus che mantiene ancora il primo posto.
Christian Maggio è Pronto a Lottare per gli Azzurri.
Ha infatti parlato Christian Maggio, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport proprio prima del match con il Milan. L’uomo ha infatti dichiarato che il Napoli è pronto a tutto: “Dopo la gara col Chievo l’entusiasmo era a mille. Ora ogni settimana ogni gara è un finale per tutti, cercheremo già oggi di continuare questo sogno, non sarà facile contro un avversario che in casa sta facendo molto bene. Vedremo, cercheremo di fare risultato.”
Ha inoltre fatto un commento sul ruolo di Reina nella partita di oggi, che lo vedrà diviso tra la sua attuale squadra e la sua futura maglia: “Reina? Sappiamo la sua personalità, al di là dell’anno prossimo, oggi penserà solo a far bene col Napoli, poi si vedrà, stessa cosa per il mister. Io spero che la sua testa sia alla gara col Milan e a stare qua a Napoli“.
Vi è speranza quindi per la partita di oggi, speranza che tutto vada per il meglio e che il Napoli ottenga la vittoria.
Foto NapoliMagazine