Il Napoli sta cercando in tutti i modi di tenersi i suoi campioni migliori, nonostante molti di essi abbiano già fatto chiaramente presente che il loro interesse è quello di raggiungere altri lidi, spesso più economicamente promettenti.
Tra le situazioni più pericolose vi è sicuramente quella di Marek Hamsik, che potrebbe andare in Cina, ma anche quella relativa a Dries Mertens. Questo giocatore infatti è ora impegnato con il Belgio, ma circolavano voci sulla sua possibile partenza.
La Gazzetta dello Sport in merito ha detto: “E poi, resta da capire cosa accadrà con Dries Mertens, impegnato in questo periodo al Mondiale col suo Belgio. L’impressione è che alla fine resterà: il termine per esercitare la clausola (28 milioni) è scaduto da una decina di giorni ed eventuali acquirenti dovranno discutere direttamente con il presidente.”
Dries Mertens Potrebbe Rimanere al Napoli al Posto di Inglese.
Se rimanesse quindi al Napoli, Dries Mertens potrebbe far scattare l’addio di un altro giocatore, come ad esempio Inglese. La Gazzetta dello Sport ha infatti riferito: “Se dovesse restare, allora è molto probabile che possa partire Roberto Inglese, 26 anni, la cui valutazione si aggira intorno ai 20 milioni, rispetto ai 10 spesi“.
Carlo Ancelotti nel frattempo ha riferito che ha personalmente chiesto ad Albiol di restare.
Foto NapoliMagazine