Il calcio italiano al momento sta passando una fase piuttosto viva e piena di cambiamenti. Con l’avvicinarsi della fase di punta del calciomercato infatti molte squadre importanti cercheranno di acquistare i calciatori più interessanti del mercato.
Al momento in particolare la Juventus e il Napoli sono tra le squadre con i migliori risultati sul campo e entrambe le rose di giocatori che i team hanno a disposizione si sono dimostrate capaci di affrontare qualunque sfida.
Ha voluto però dare un suo commento anche il noto Antonio Cassano, un personaggio importante per la storia del calcio italiano.
Cassano Non Avrebbe Voluto Sarri Come Allenatore.
Cassano infatti, parlando al Corriere dello Sport, ha riferito che secondo lui sarà la Juventus a vincere lo scudetto. Allegri è per lui tra i migliori allenatori e nella squadra si respira un clima positivo che sicuramente porterà grandi risultati.
Allo stesso tempo, quando gli è stata chiesta la sua opinione su Sarri, Cassano non è stato altrettanto positivo, anzi. Secondo l’ex giocatore Sarri non dimostra particolari abilità nel Napoli, dato che è la squadra in se’ ad essere forte e il suo apporto sarebbe minimo.
Alla domanda se avrebbe voluto essere stato allenato da Sarri, Cassano ha risposto con un secco “no”. Ha invece molto affetto verso Insigne, che a suo parere vale più di 100 milioni di Euro.
Foto The Sun.