Home / Cronaca / Cartomanzia a basso costo: solo 50 centesimi ti separano dal tuo futuro

Cartomanzia a basso costo: solo 50 centesimi ti separano dal tuo futuro

Etimologicamente, la parola cartomanzia significa divinare, predire il futuro attraverso uno degli strumenti divinatori più riconosciuti, affermati ed apprezzati che ci siano: i tarocchi. Oggi è possibile richiedere servizi di cartomanzia a basso costo tramite il vostro smartphone.

Al giorno d’oggi la maggior parte dei consulti operati dalle cartomanti avviene tramite la lettura dei tarocchi, ossia un mazzo di carte formato da 78 unità e diviso in Arcani Maggiori ed Arcani Minori. Ognuna di queste carte raffigura un simbolo ben preciso.

Il consulto, ossia la lettura dei tarocchi, avvien in tre diverse fasi. La prima consiste nell’interpretare singolarmente 3 carte pescate a caso dal mazzo. La seconda fase riguarda il legame tra queste tre carte: la cartomante deve utilizzare gli elementi a sua disposizione per correlare le tre carte in modo logico. Al termine della seconda fase inizia quella più difficile, ossia mettere in relazione il significato dei tre simboli pescati casualmente con la vita della persona che richiede il consulto.

In particolare, la prima carta riguarda il passato e la salute, la seconda carta riguarda il presente ed il benessere economico, mentre la terza ed ultima carta pescata a caso dal mazzo fornisce informazioni sul futuro e sulla sfera sentimentale.

I tarocchi sono uno strumento divinatorio particolarmente antico che, nel corso dei secoli, è stato utilizzato in maniere leggermente diverse da numerose popolazioni e società. I tarocchi sono arrivati al 21esimo secolo e, così come avviene per ogni cosa al giorno d’oggi, la loro lettura può essere richiesta ed operata direttamente online.

Cartomanzia a basso costo: richiedi un consulto allo studio Wanda

Se siete interessati alla cartomanzia a basso costo, volete richiedere un consulto o, semplicemente, maggiori informazioni, vi consigliamo di dare uno sguardo al sito web ufficiale dello studio di cartomanzia Wanda.

Wanda è una delle cartomanti più esperte ed apprezzate d’Italia. Chi ha già approcciato il mondo della cartomanzia, probabilmente avrà sentito il suo nome, magari in radio o su riviste nazionali specializzate.

Wanda ha deciso di tramandare le sue conoscenze, il suo sapere e le sue abilità fondando uno studio ed istruendo nuove e giovani cartomanti. Il ruolo del cartomante, infatti, è molto complesso. Sono necessari anni ed anni di addestramento, di allenamento e di esperienza per affinare le tecniche che permettono di leggere nel modo corretto i tarocchi.

Cosa aspetti? Richiedi un consulto di cartomanzia a basso costo allo studio Wanda. Chiama il numero 899 655 666 al modico prezzo di 50 centesimi al minuto, iva inclusa.

Il numero è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, inoltre, il costo della chiamata non varia a seconda dell’operatore o dello strumento che decidete di utilizzare. Non vi resta che chiamare per credere!

About Carlotta

Check Also

Foto per e commerce: come scegliere quelle giuste

Le foto per e commerce devono essere selezionate in modo accurato per poter avere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *