La vita non è stata affatto semplice ultimamente per Carlo Cracco. Il noto conduttore di MasterChef Italia ha infatti dovuto subire più di una sconfitta, sia in davanti che lontano dagli schermi.
Il noto chef è infatti proprietario di più di un ristorante, dove grazie ai suoi cuochi selezionati offre ai clienti una cucina raffinata, capace di far impazzire anche i palati più complesso e pretenziosi. Come mostrano chiaramente gli scontrini di chi si reca incautamente nei ristoranti di Cracco, non si cucina certo “per scherzare” nel territorio dello chef più severo d’Italia.
Non la pensano così però gli autori della guida Michelin, che questo anno purtroppo hanno deciso di togliere una stella ai ristoranti del celebre personaggio televisivo. Il colpo è stato molto duro per l’amico di Canavacciuolo, che ha commentato sui social mostrando un certo rammarico, vista anche la sua fama in tv.
Altra grave sconfitta per il celeberrimo chef è stata la sua sostituzione proprio a Masterchef con la nota Antonia Klugmann.
Cracco Ha un Nuovo Progetto in Cantiere e si Sposerà con Rosa Fanti.
Il 2018 partirà però molto meglio per Cracco, che ha iniziato una nuova collaborazione con Lapo Elkann per la realizzazione del progetto Garage Italia.
Ma la notizia migliore del nuovo anno sarà il matrimonio tra Cracco e la compagna Rosa Fanti. L’amore fra i due è sincero e durerà nel tempo, abbastanza da permettere allo chef di leccarsi le ferite.
Foto Stanza selvaggia.