Il Napoli necessita di nuovi giocatori, soprattutto da quando Milik si è infortunato al ginocchio destro. Il recupero del calciatore sarà infatti molto lungo secondo il medico del Napoli Alfonso De Nicola, forse addirittura estendendosi fino a 6 mesi.
I proprietari della squadra sono quindi molto dubbiosi sulla salute di Milik e hanno mostrato chiaramente di voler correre ai ripari procurandosi altri giocatori in grado di sostenere la squadra al meglio. Ecco quindi la loro prima mossa: bloccare Domenico Berardi, che di recente ha dimostrato di essere molto promettente.
Il calciatore, che gioca nel Sassuolo, avrebbe già accettato di buon grado la proposta del Napoli, preferendola a quanto pare a altre altrettanto interessanti, come quella della Roma.
Tutte le Conquiste del Napoli.
Berardi non è però l’unico giocatore che il Napoli ha deciso di portare sotto la propria ala. Un altro calciatore bloccato dalla squadra azzurra è infatti anche Roberto Inglese.
Conquistare Berardi è stato però sicuramente più difficile, dato che già in precedenza c’era stato un tentativo di strappare l’attaccante al Sassuolo che aveva decisamente rifiutato. Grazie però all’insistenza di Giuntoli alla fine il Sassuolo ha dovuto mollare la presa e perdere Berardi, che si era tra l’altro formato proprio nelle giovanili.
Per scoprire se ci saranno altri cambiamenti o nuovi acquisti non resta che seguire il calciomercato.