Mentre la Juventus primeggia in classifica e il Napoli cerca di fare di tutto per rimanere a galla e possibilmente raggiungere l’avversaria bianco nera, alcune vicende potrebbero destabilizzare il clima di entrambi gli spogliatoi.
Dalla parte della Juventus di Allegri è Buffon a non passarsela benissimo, anche se non direttamente a causa della situazione della squadra bianco nera.
A quanto riporta il Corriere dello Spot infatti Buffon potrebbe disertare la sua ultima convocazione in nazionale con la festa prevista per il 4 giugno in occasione di Italia-Olanda.
Il calciatore si è infatti sentito molto ferito dalle polemiche che lo hanno letteralmente inondato dopo che Di Biagio lo aveva convocato per le sfide dell’Italia contro l’Argentina e l’Inghilterra.
Buffon è Vittima di Polemiche e Mertens è Preso di Mira da Mourinho.
Per quanto riguarda gli azzurri invece è Dries Mertens a far chiacchierare, anche se non per sua volontà. Il The Sun ha infatti riportato che Mourinho sarebbe fortemente interessato a portarlo al Manchester United e la squadra avrebbe tutte le cifre adatte per acquistarlo.
Vi è infatti una clausola di 25 milioni di sterline, poco più di 28 milioni di Euro. Una cifra che non è nulla per il Manchester United. Mertens però potrebbe voler rimanere fedele alla maglia azzurra.
Foto NapoliMagazine