La Juventus è al momento una delle squadre più apprezzate e seguite. La squadra bianco nera è infatti in cima alla classifica, superata solamente dal Napoli per un solo punto. Le recenti partite hanno infatti portato a punteggi molto vantaggiosi, con una vittoria dopo l’altra.
Proprio durante l’ultima partita è avvenuto un episodio che non è stato particolarmente gradito da molti. Nello scontro tra Juventus e Cagliari infatti è avvenuto un casuale fallo tra Benatia e il calciatore del Cagliari Pavoletti, che non è stato però visto dall’arbitro.
Mentre Medhi Benatia si stava allenando a Dubai insieme a Matuidi e Pjanic, ha pubblicato un post online per celebrare il momento. Un tifoso della Fiorentina non ha perso tempo e ha commentato subito accusando Benatia di essere un giocatore violento, aggiungendo che se avesse giocato altrove sarebbe stato squalificato per 10 giorni per il gesto contro Pavoletti.
Benatia ha Risposto a Tono alle Accuse del Tifoso Viola.
Benatia non ha perso tempo e ha risposto consigliando al tifoso di guardare i numeri: nella sua carriera infatti il giocatore ha preso un solo rosso diretto.
Ovviamente il tifoso della Fiorentina non ha potuto far altro che riconoscere di aver esagerato e chiedere scusa. Benatia infatti non ha mai giocato con violenza e si è sempre mostrato rispettoso degli avversari.
Foto Tuttosport