Ora che il Napoli non deve più pensare allo scudetto, che è già nelle mani della Juventus, gli azzurri devono preoccuparsi di problemi ben più grandi. Tra i maggiori vi è sicuramente quello del futuro di Sarri nella squadra.
L’allenatore infatti è stato fondamentale per l’avanzare della squadra partenopea e ha attirato sicuramente le attenzioni di gran parte dei club più importanti in Italia e all’estero.
Sarri Non ha Ancora Firmato il Contratto con De Laurentiis.
Del resto però non ha ancora confermato la sua volontà di firmare il nuovo contratto con il Napoli e il suo tira e molla con De Laurentiis ha lasciato il clima azzurro pieno di instabilità e incertezza.
Arriva però finalmente il giorno dell’incontro tra Sarri e De Laurentiis per l’incontro in merito alla possibilità di una nuova firma del contratto. De Laurentiis vorrebbe convincere Sarri e poi annunciare tutto alla cena di fine anno del giovedì sera per il club.
Il Chelsea è sempre alle calcagne dell’allenatore azzurro, ma De Laurantiis è pronto ad alzare a 4 milioni il contratto di Sarri e anche a tenere ferma la rosa il più possibile. Nel frattempo però, se le cose andassero male, sono già pronti i nomi dei sostituti: Emery, Giampaolo, Fonseca e Gasperini. Chi di loro potrebbe sostituire Sarri?
Foto NapoliMagazine
Mi piacerebbe che, il prossimo anno, il Napoli fosse allenato da Gasperini.