Il Napoli sta dimostrando di voler stringere i denti e andare avanti, nonostante la dura sconfitta con la Roma, che sicuramente ha avuto il suo peso nella situazione psicologica della squadra.
Sarri ha deciso di tentare di risollevare il morale della squadra con un discorso apposito, cercando di caricare i ragazzi azzurri per la sfida a Torino.
Un’altra battaglia la deve però affrontare Arek Milik, che si è da poco ripreso dall’ultimo infortunio. Il giocatore ha infatti avuto in passato più di un problema fisico.
Le ultime novità hanno però confermato che Milik sarebbe pronto a tornare in campo, se non addirittura di togliere la scena a Hamsik.
I piani alti del Napoli però vanno molto cauti: Milik deve dimostrare di apportare valore aggiunto alla squadra. La squadra degli azzurri infatti non ha tempo da perdere per ingaggi dubbiosi.
Milik Deve Dare il Meglio di Se’ o Rischia il Prestito.
Gira voce infatti che se Milik non darà il meglio di se’ nelle prossime 11 partite decisive per il Napoli. Qualora il giocatore non dimostrasse di essersi completamente ripreso dal punto di vista fisico o di essere all’altezza di quelli che sono adesso gli standard del Napoli, per lui potrebbe aprirsi la possibilità del prestito.
L’opzione del prestito di Milik era già stata accarezzata a gennaio e potrebbe riprendere campo.
Foto Napoli Magazine