Il calciomercato è un momento fondamentale per ogni squadra. Molti club stanziano infatti grandi quantità di denaro per acquistare i giocatori più importanti che seguono da molti mesi. Per poter infatti ottenere il meglio dal calciomercato bisogna avere le idee molto chiare, proprio come il Napoli con Simone Verdi, per cui è già pronto un contratto da 4 mesi.
Ha parlato del calciomercato e in particolare della possibilità di trasferirsi a gennaio Andrea Dossena, che ha avuto numerose esperienze in varie squadre, mentre adesso gioca nel Piacenza.
Secondo Dossena comprare un giocatore a gennaio può essere rischioso per una squadra, dato che potrebbe essere utile solamente se il giocatore dimostra di essere al pieno delle sue prestazioni in quel momento.
Andrea Dossena si è Pentito di Aver Lasciato il Napoli nel 2010.
Al giocatore invece conviene cambiare squadra solo per puntare al meglio, occorre rischiare. Dossena non ha potuto ovviamente non menzionare la sua breve esperienza nel Napoli nel 2010. Il giocatore ha infatti fatto parte della squadra azzurra per breve tempo, ma non si è trovato bene e decise di andare al Palermo.
Al momento Andrea Dossena si è detto pentito della sua scelta, dato che è passato da una squadra in cui “avrebbe potuto vivere di rendita” a una dove non c’era stabilità né direzione. Sarà troppo tardi per tornare indietro?
Foto TuttoCalciatori