Il Napoli sta facendo di tutto per rimanere a galla nonostante i grandi cambiamenti che sta affrontando. In questo periodo di pseudo-riposo, in cui non vi sono partite all’orizzonte, è infatti importante cercare di dare il meglio per rafforzare la squadra e rivoluzionarla in vista delle nuove sfide.
Con l’abbandono di Maurizio Sarri, che ancora non ha chiarito il suo futuro, De Laurentiis ha avuto moltissime gatte da pelare. Grazie però alla scelta di Carlo Ancelotti, ha potuto tirare un sospiro di sollievo.
Ciò non gli ha impedito di lanciare una recente frecciatina contro Sarri, avvenuta durante la riunione di Lega secondo quanto rivelato da Gianluca di Marzio di Sky Sport.
De Laurentiis Commenta la Situazione di Maurizio Sarri e del Suo Futuro.
Parlando dell’ex allenatore infatti De Laurentiis ha detto: “Sarri? E’ un impiegato del Napoli“. In merito alla possibilità di firmare per mandarlo lontano ha riferito: “Se si presenterà qualcuno a trattare sarò ragionevolissimo. Non sono un tipo vendicativo e, lo ripeto, Sarri avrà sempre il mio grazie“.
De Laurentiis non vuole quindi punire Sarri impedendogli di rincorrere altre opportunità interessanti, ma sicuramente dovrà trattarsi di offerte convenienti anche per la squadra, che non vuole certo perdere nemmeno un soldo.
Foto NapoliMagazine