Ormai la tensione per la sfida continua tra Juventus e Napoli sembra proprio non poter mai diminuire. Adesso che la distanza tra le due squadre è ridotta a solo un punto di differenza, i tifosi della squadra azzurra sono tornati a sognare.
Il tutto dipenderà dalle prossime sfide. La Juventus si scontrerà infatti con l’Inter, mentre gli azzurri dovranno vedersela con la carica della Fiorentina. Entrambe le squadre sono pronte a farsi valere al meglio, ma i risultati preoccupano su più livelli.
Ad esempio, l’ipotesi di una sconfitta bianco nera e di una vittoria azzurra con almeno tre punti, il rientro della squadra napoletana sarebbe applaudito come un vero trionfo dai tifosi del Napoli. Tanto che addirittura si teme una vera paralisi a Capodichino per i festeggiamenti della squadra, tanto che occorrerà l’intervento delle autorità.
La Partita tra Napoli e Fiorentina Sarà Decisiva.
Nel frattempo però la Fiorentina flette i muscoli e si preoccupa della situazione del suo nuovo capitano, Badelj, che il mister Pioli punta a recuperare proprio per lo scontro con il Napoli. Ci sarebbe infatti solo Cristoforo per sostituirlo e per questo motivo Badelj sembra essere la sola speranza.
Thereau invece da più speranza, dato che la sua situazione è molto migliorata e probabilmente sarà già tra i convocati per domenica.
Foto NapoliMagazine