Il calcio italiano è in subbuglio: le squadre devono fare il massimo per cercare di ottenere il maggior numero di punti e scalare la classifica. In cima come sempre, come ormai viene ripetuto da settimane, ci sono sempre la Juventus e il Napoli.
Le due squadre infatti sono pronte a ottenere i migliori risultati nelle prossime sfide, che riprenderanno proprio il prossimo 22 gennaio, tentando di scalzarsi l’un l’altra.
La Juventus, secondo molti tifosi e intenditori, potrebbe avere tutte le carte in regola per tentare di sconfiggere gli azzurri. La prossima sfida sarà contro il Genoa, che sarà ospite a Torino proprio Lunedì.
E’ inoltre tornato alla squadra dei bianco neri proprio Allegri, che purtroppo era stato costretto a stare via per del tempo a causa di una brutta influenza.
Allegri è Finalmente Tornato ad Allenare la Squadra.
Adesso però l’allenatore sarebbe pronto a dare il meglio per dare la carica alla Juventus. Restano comunque da valutare le condizioni fisiche di Cuadrado e Buffon, sebbene rimane poco probabile che i due possano effettivamente partecipare alla prossima partita.
La prima seduta della Juventus, un allenamento necessario per valutare la situazione della squadra, è stata tutta incentrata nel possesso palla e nella circolazione. Si punta quindi ad un allenamento a ranghi compatti.
Foto Tuttosport