La Juventus vuole dare il massimo per arrivare in testa alla classifica e scalzare dal primo posto il Napoli, che rimane in cima continuando a conquistare vittorie dopo vittorie.
I bianco neri hanno una rosa molto vasta, con personalità forti come Dybala e Buffon, ma al momento ci sono molti dubbi in merito ai calciatori e all’intero team che potrebbero distrarre dall’obbiettivo finale.
Lo stesso allenatore Massimiliano Allegri ha da poco dato maggiore spazio alla sua vita personale e ha conosciuto addirittura i genitori della compagna di Ambra Angiolini. Dybala invece è ancora infortunato e Cuadrado nel frattempo dovrà rimanere lontano dal campo per 30 giorni.
Alex Sandro Rimane alla Juventus e Crede nello Scudetto.
Un dubbio lo ha invece chiarito Alex Sandro, che ha parlato ai microfoni di JTV. I tifoni dei bianco neri temevano infatti che si avverassero le voci in base alle quali il giocatore avrebbe lasciato la Juventus alla prossima stagione.
Alex Sandro ha invece confermato che ha intenzione di rimanere e di lottare con la squadra, che secondo lui ha tutte le caratteristiche per vincere. Sandro vuole crescere tra i bianco neri e migliorarsi sempre di più. Sa bene che la lotta per lo scudetto sarà dura, ma è anche certo che la rosa di Allegri sia in grado di reggere il ritmo e di farcela.
Foto The Sun