L’accordo tra Napoli e Chelsea per poter definire il passaggio di Maurizio Sarri dalla squadra azzurra a quella del Regno Unito sembra ormai definitivamente raggiunto.
Si tratta di un passo importante per la squadra del Napoli, che visto il periodo del calciomercato ha sicuramente molte cose di cui occuparsi. Per questo motivo è davvero fondamentale essere riusciti almeno a sistemare Sarri.
L’ex allenatore degli azzurri ha visto finalmente rescindere la clausola che lo legava al Napoli con il pagamento di circa 5 milioni di Euro.
Una volta che il nuovo accordo sarà finalizzato con la firma di Sarri, l’allenatore sarà legato al Chelsea per almeno tre stagioni e sarà pagato 6 milioni a stagione.
Sarri ha inoltre fatto sapere che vuole portarsi con se’ Gonzalo Higuain, mentre dal Napoli vorrebbe assolutamente il noto Hysaj, che potrebbe quindi lasciare gli azzurri.
Sarri Vuole Nuovi Giocatori per il Chelsea, ma è Attesa per la Firma Finale.
Vi sono ovviamente anche altri nomi che hanno attirato l’attenzione di Sarri, ma dovrà sicuramente fare i conti con Abramovich, che non ha per adesso molta intenzione di spendere tanto denaro, visto anche il grande acquisto fatto proprio per Sarri. Servirà quindi pazienza per scoprire le future mosse del Chelsea e di Sarri.
Foto NapoliMagazine