Il Napoli sta facendo di tutto per rimanere a galla e vuole a tutti i costi riottenere il primo posto per cui tanto aveva lavorato. La Juventus però cerca ancora di rimanere in testa, nonostante la batosta ottenuta dal Real Madrid.
Il morale è infatti piuttosto abbattuto nello spogliatoio bianco nero e adesso potrebbe essere il momento adatto per gli azzurri per riprendersi completamente.
Vi sono però molte nuvole all’orizzonte, tante delle quali riguardano Sarri, l’allenatore che proprio non ne vuole sapere di dare certezze alla sua squadra.
Il problema del rinnovo di Sarri infatti è ancora vivo e vegeto e De Laurentiis sta facendo di tutto per convincerlo a rimanere. Vi è una clausola di rescissione da 8 milioni che ancora lo lega agli azzurri, ma che non sarebbe un ostacolo grande per squadre come il Chelsea di Abramovich.
Sarri Ha Abbandonato la Sua Casa a Napoli.
Abramovich avrebbe infatti preso contatti con il club azzurro e le sue intenzioni verso Sarri sono sempre più chiare. Non è chiaro però ancora cosa vorrebbe fare con Conte.
Nel frattempo però vi è un indizio che fa temere il peggio: Sarri ha annullato il contratto di affitto per la sua casa a Varcaturo, dove ha abitato fin dalla sua prima esperienza a Napoli.
Foto NapoliMagazine