Ormai sembra che il Napoli si sia totalmente ripreso dalla batosta subita a causa della corsa allo scudetto. Con la Juventus lontana dalle prospettive azzurre per un po’, è il momento del Napoli di dedicarsi a se stesso.
Sembra infatti essersi risolta la questione su Sarri, l’allenatore che ha fatto tanto sperare gli azzurri e che li ha portati avanti. Pare infatti che il connubio non continui fra l’esperto e la maglia partenopea.
Secondo alcune fonti sarebbe invece intenzionato a partire per l’Inghilterra, verso il Chelsea, dove prenderebbe il posto di Antonio Conte.
Ancelotti ha già Preso i Contatti con il Napoli.
Nel frattempo De Laurentiis è già corso ai ripari pensando ad una valida alternativa. Ecco che spunta il nome di Ancelotti, per cui pare che il club abbia già preso contatti con lo staff dell’allenatore. L’accordo ci sarebbe già e presto il tutto potrebbe andare in porto.
Le trattative iniziano anche con il Chelsea, dato che la squadra straniera a da gestire una clausola rescissoria molto costosa e per negoziare De Laurentiis ha proposto uno sconto sul cartellino di David Luiz, giocatore brasiliano di grande livello.
Resta da vedere cosa ne pensano i tifosi e se tutto questo si rivelerà realtà o solo una bolla di sapone.
Foto NapoliMagazine