Mentre la Juventus celebra felice il successo per il suo settimo scudetto di seguito, arriva anche un momento triste e difficile per la squadra dei bianco neri di Allegri.
Gianluigi Buffon Riceve gli Onori di Marchisio.
Si avvicina sempre di più l’addio di Gianluigi Buffon, il portiere storico della Juventus. L’uomo infatti è ormai giunto al termine del suo percorso nel calcio e nella conferenza d’addio che si è tenuta di recente ha fatto capire quanto la sua carriera sia stata fondamentale per lui.
Ha voluto commentare anche Claudio Marchisio, che su Instagram ha detto: “Caro Gigi, le immagini della tua conferenza stampa continuano a scorrere sugli schermi. Ogni volta, nonostante conosca già il finale, spero in un epilogo diverso. Quando sei arrivato ero poco più che un ragazzino con molti sogni e le idee chiare, conoscevo bene il valore di portare il borsone a quelli più grandi di me. Fin da subito Tu, Alex, Pavel, Mauro e David con il vostro esempio mi avete insegnato cosa significa indossare la maglia bianconera, con lei siete scesi all’inferno e, con la tenacia di chi non molla mai, l’avete riportata in paradiso.”
Mentre si celebra Buffon, dagli azzurri invece si tira un sospiro di sollievo per Vlad Chiriches, che ha affrontato con successo un’operazione alla spalla.
Foto NapoliMagazine