Ormai per la Juventus la vittoria dello scudetto è praticamente a portata di mano. Basta poco infatti perché il risultato confermi ormai definitivamente la posizione dei bianco neri in cima alla classifica.
La prossima sfida sarà tra la Juventus di Allegri e la Roma. Si tratta sicuramente di uno scontro piuttosto complesso e molto atteso.
Allegri si Sente Più Sicuro di Se’ e Attende la Roma.
Lo sa molto bene Allegri, che in conferenza stampa a Vinovo ha detto: “E’ sempre Roma-Juve, lo stadio sarà pieno, avremo un pubblico meraviglioso come quello romano, e poi la Roma ha fatto un’ottima stagione, è forte fisicamente, tecnicamente e ben allenata. Entrambi abbiamo un obiettivo, e poi ho avvertito i ragazzi, che se vogliono un po’ di vacanza domani devono vincere il campionato. Arriviamo da una bella vittoria in Coppa Italia, speriamo di chiudere alla grande“.
Occorre quindi impegnarsi molto per riuscire a battere la Roma, ma sicuramente vi è una mentalità propositiva nella squadra. La fine della corsa con il Napoli è sicuramente un sollievo.
Allegri ha infatti detto: “Quando alleni una grande squadra. devi vincere. Dopo la partita con il Napoli abbiamo avuto il merito di rimanere calmi, loro hanno fatto una grandissima stagione, possono battere il record di punti e in questi anni sono andati in crescendo con un gioco bello da vedere.”
Allegri guarda avanti, convinto che il peggio sia passato.
Foto NapoliMagazine