Ora che è certo per il Napoli che non c’è più modo per conquistare lo scudetto, che molto probabilmente andrà all’acerrima nemica: la Juventus. Sarà molto difficile, se non addirittura impossibile, riuscire a conquistare il tanto desiderato scudetto.
Nel mentre però continuano le “lotte intestine” tra i due big del team azzurro: Sarri e De Laurentiis. L’allenatore infatti non vuole ancora firmare e De Laurentiis cerca invece di fare di tutto per convincerlo.
Le trattative però sono sempre a distanza e non ci sarebbe stato nessun incontro recente a Castelvolturno. Anzi, come fa capire la Gazzetta dello Sport, Sarri non otterrà ciò che vuole: non cambierà la linea di mercato del Napoli e non ci saranno nuovi top player.
Sarri Non Otterrà i Top Player per gli Azzurri.
Nuovi top player sarebbero stati necessari per convincere Sarri, ma con la loro assenza sarà difficile riuscire a trattenerlo facilmente.
Nel mentre arriva una triste certezza: il Napoli vuole vendere Jorginho. Gli azzurri hanno infatti fatto già una proposta a al Manchester City. La prima offerta mossa dal Napoli è stata di ben 60 milioni di Euro. La cifra ha destabilizzato molto il Manchester, che deve fare adesso molte valutazioni.
Sarà la fine dell’avventura azzurra per Jorginho?
Foto NapoliMagazine