Ormai la sfida tra Napoli e Juventus sembra essere arrivata al termine. La Juventus è infatti a numerosi punti di vantaggio rispetto al Napoli, che invece è apparso stanco e non più in gran forma.
I pensieri che occupano la mente dei giocatori sono tanti, dai risultati al loro futuro incerto, fino alla decisione di Sarri in merito al suo ruolo nella squadra. I bianco neri invece sono molto carichi e contro il Milan si sono portati a casa anche la quarta Coppa Italia.
Il loro obbiettivo ora è ovviamente il settimo scudetto e lo ha fatto capire chiaramente Pjanic con le sue ultime dichiarazioni a Rai Sport: “Vorrei fare i complimenti a quelli che hanno vinto tanto, anche il settimo scudetto, che ancora non abbiamo vinto ma ci siamo quasi. Questo record lo volevamo, ci abbiamo messo qualcosa in più rispetto al Milan. La Juve è forte e vuole continuare a fare le miglior cose nel calcio italiano, vuole continuare a vincere“.
Pjanic Commenta la Juve e gli Obbiettivi Futuri.
Il giocatore ha avuto anche parole di elogio per il Napoli: “Durante l’anno abbiamo sfidato un grande Napoli, che in campionato ci ha dato filo da torcere, non è stato semplice. Poi abbiamo vinto anche in Coppa. Forse non ci rendiamo conto di ciò che stiamo facendo, vincere sette volte di fila lo scudetto e la quarta Coppa Italia è straordinario. Ora facciamo festeggiare i tifosi della Juve, vogliamo goderci questo momento“.
Ormai parla da vincitore, ma sono tutti d’accordo?
Foto NapoliMagazine