Ormai è quasi una certezza: la Juventus vincerà probabilmente lo scudetto. Il Napoli ci ha provato finché ha potuto, ma non è riuscito a fermare l’avanzata bianco nera, nonostante sia riuscito a godere di una buona prima posizione per molto tempo.
Allegri è riuscito a tenere testa a chiunque e a gestire al meglio la sua rosa. Il Napoli ha comunque omaggiato i suoi tifosi e continua a farlo, come dimostra il calore dei calciatori azzurri dimostrato sul web e sul campo.
Sarri Vuole Più Sicurezza sulla Squadra, ma le Clausole lo Fermano.
Quasi 50.000 tifosi hanno sostenuto la squadra nella sua ultima sfida, una quasi vittoria. Sarri però è molto preoccupato e tuttora non sa cosa fare del suo futuro.
Il suo più grande pensiero è infatti rivolto alle numerosissime clausole rescissorie presenti nei contratti di molti giocatori. Sarri vorrebbe infatti maggiori sicurezze in merito alla rosa per poter firmare di nuovo con De Laurentiis, ma il club purtroppo non può dargli queste sicurezze.
Finché si tratta di giocatori come Insigne o Koulibaly non ci sono problemi, dato che non ci sono vincoli, ma in molti altri casi sono presenti clausole e costi piuttosto ampi da coprire. Sarà il futuro a mostrare cosa succederà, anche se ormai lo scudetto sembra perduto.
Foto NapoliMagazine