Mentre ancora il Napoli sperava di poter raggiungere la Juventus per tentare di conquistare il tanto desiderato scudetto, il Torino ha interrotto il sogno per i tifosi.
Proprio ieri infatti il Napoli di Sarri si è scontrato con il Torino, ma la partita è terminata con un pareggio per 2-2 che non ha affatto aiutato gli azzurri, anzi, li ha totalmente allontanati dalla possibilità di raggiungere i bianco neri.
Adesso infatti la Juventus si trova a +6 punti dal Napoli. La partita ha visto un gol di Dries Mertens al 25′ e uno di Hamsik al 71′, mentre dalla parte del Tornino hanno segnato Baselli al 55′ e De Silvestri all’83’.
Il Napoli non è apparso particolarmente brillante durante la partita. Il pensiero di aver ormai perso la possibilità di vincere lo scudetto è presente nella mente degli azzurri.
Sfuma lo Scudetto per la Squadra di Sarri.
Lo ha reso evidente Marek Hamsik, che ha commentato con queste parole la situazione: “La squadra ha fatto un grandissimo campionato, ha lottato, ha dato tutto per questo sogno dello scudetto svanito alla fine e ci dispiace. Nessuno ci ha mai detto che dobbiamo vincere lo scudetto, è stata la squadra a darci la forza. Purtroppo è andata come andata“.
Sono le parole di chi è stato sconfitto, ma anche di chi ha lottato.
Foto Napoli Magazine