Ieri si è tenuta la festa di addio a Pepe Reina, che inizierà la sua prossima avventura al Milan una volta finita la stagione. Il tema della festa, organizzata dalla moglie Yolanda, è stato “Fiera di Cordoba”.
Dopo questo momento di festa, ma anche di tristezza e nostalgia, è però l’ora di pensare al futuro. Il Napoli infatti è rimasto duramente colpito dalla sconfitta contro la Fiorentina, soprattutto dopo ciò che è successo a Koulibaly.
E’ evidente questo stato d’animo anche dalle parole di Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik: “Dopo l’espulsione di Koulibaly il Napoli è crollato mentalmente e non fisicamente perché si è trovato a giocare la partita più importante della stagione con un uomo in meno. La vittoria della Juve sull’Inter non c’entra nulla.”
Ciò che preoccupava ulteriormente però era la possibilità che Marek Hamsik, uno degli elementi fondamentali della squadra, potesse andarsene verso altri lidi. Tra le destinazioni più papabili vi era la Cina, dato che giravano voci di eventuali offerte.
Marek Hamsik Non Andrà in Cina e Rimarrà al Napoli.
Per fortuna Petras ha sollevato il dubbio con delle affermazioni a Si Gonfia la Rete: “Non è arrivata nessuna offerta per Hamsik dalla Cina. E’ normale che adesso tutti credono che il progetto Napoli sia finito e accostano calciatori azzurri un po’ ovunque, ma non è così, sono solo chiacchiere. (…) L’intento di Hamsik è sempre stato quello di restare a Napoli e negli anni addietro sono arrivate offerte anche migliori del Napoli, ma ha sempre sposato l’azzurro per cui non c’è motivo di immaginare un futuro di Hamsik lontano da Napoli.”
Foto NapoliMagazine