E’ arrivato finalmente il gran giorno per la sfida attesissima tra Napoli e Juventus, che si terrà oggi alle ore 20:45 all’Allianz Stadium a Torino.
Lo scontro tra la rosa di Sarri e quella di Allegri sarà sicuramente il più atteso tra tutti quelli a venire, dato che il suo risultato potrebbe determinare il primato nella classifica e anche la vittoria dello scudetto.
Già i titoli di giornali parlano della sfida, ma soprattutto del possibile scontro tra due pezzi grossi del calcio: Higuain e Dries Mertens. La Gazzetta dello Sport ad esempio cita “Quando calienta el gol. Higuain-Mertens, arrivati insieme nemici per la pelle“.
Il periodo attuale non è infatti molto facile per nessuno dei due giocatori. Gonzalo Higuain infatti non segna da ben 537′, quando il record è 696′. Ciò ovviamente è piuttosto preoccupante, soprattutto per un giocatore che ha invece una carriera molto importante alle spalle.
Oggi si Sfideranno Juventus e Napoli Dopo Tanta Attesa.
Dries Mertens invece non fa un gol da ben 6 partite di campionato e i suoi mancati risultati iniziano a preoccupare. La situazione quindi li mette sullo stesso piano, mentre stasera uno dei due giocatori potrebbe prevalere sull’altro, anche a livello di nervi.
Senza contar poi che per Higuain è la presenza numero 100 con la maglia nero azzurra. Come andrà a finire?
Foto NapoliMagazine