I tifosi non stanno più nella pelle: la partita del secolo si sta ormai avvicinando e è ora davvero alle porte. Ovviamente stiamo parlando dello scontro tra Napoli e Juventus.
Ad oggi i bianco neri sono davanti al Napoli per 4 punti, ma non si tratta di una distanza impossibile da recuperare. E’ chiaro che lo scontro rappresenti una partita da scudetto, una sfida in grado di definire le sorti della classifica.
Vi sono alcuni punti poco chiari però su come si svolgerà questa partita, primo fra tutti quello in merito alla sorte di Paulo Dybala. Il giocatore infatti è l’asso nella manica della Juve, ma potrebbe rimanere il panchina.
Lo Scontro tra Napoli e Juventus si Avvicina.
A quanto pare infatti Allegri non avrebbe affatto gradito il suo atteggiamento durante lo scontro con il Crotone e parrebbe lo volesse punire in questo modo.
Ovviamente si tratterebbe di una grossa mancanza per i bianco neri, che spesso riescono a prevalere proprio grazie a Dybala. Con buona pace del Napoli.
Sarri invece è molto concentrato e secondo alcune fonti ha fatto di recente un discorso alla squadra, che è apparsa molto carica, ma si è poi subito ritirato, probabilmente per andare a casa a studiare la Juventus. Si tratta di una partita di strategia e Sarri lo sa bene.
Foto NapoliMagazine