E’ evidente il Napoli e la Juventus siano sempre in lizza per la vittoria e il primato totale. Nonostante tutto però gli azzurri rimangono ancora indietro e la squadra di Allegri riesce a mantenere il dominio incontrastato.
La sfida tra Napoli e Juventus diverrà alla fine lo scontro decisivo per determinare chi sarà il più forte. Nel frattempo però i bianco neri sono riusciti a riprendersi grazie alla recente vittoria.
Con il successo ottenuto a Benevento infatti Allegri può ricominciare a tirare un sospiro di sollievo. Il 4 a 2 di ieri ha dimostrato sicuramente quanto la Juve, nonostante la sonora sconfitta con il Real Madrid in Champions, sia pronta a tornare in pista.
La Juventus Continua la Sua Corsa alla Vittoria Grazie a Dybala.
Paulo Dybala ha messo la firma a ben 3 gol su 4, con l’ultimo rimasto fatto da Douglas Costa. Dybala è ormai il piede d’oro di Allegri e tutti sembrano ormai considerarlo un campione ai livelli di Messi. Per altri invece è un giocatore scarso che ha avuto semplicemente molta fortuna. I numero però parlano chiaro, la Juve va avanti soprattutto grazie a Dybala.
Il ragazzo ha saputo riprendersi dopo la sua caduta a causa dei problemi personali. Ricadrà in errore oppure migliorerà ancora?
Foto TuttoSport