Il Napoli si scontrerà a breve contro il Chievo in una delle partite che potrebbero rivelarsi decisive per il futuro della classifica. La Juventus infatti sta facendo di tutto per tenersi stretta il primato e la sconfitta con il Real Madrid potrebbe non bastare per spezzare il morale dei bianco neri.
Nel frattempo però non tutti i giocatori azzurri dimostrano di essere particolarmente contenti della gestione della squadra da parte di Sarri. L’allenatore infatti non sembra proprio convinto di voler ruotare i calciatori.
Tra i più scalpitanti vi è sicuramente Milik, che aveva fatto presente più volte di voler giocare con il Chievo, ma dovrà anche stavolta dalla panchina.
Milik Rimane Bloccato in Panchina Ancora una Volta.
Proprio al Chievo infatti sarebbe dovuto andare per uno scambio con Inglese, scelto per dar modo a Mertens di riprendersi. Lo scambio non è andato in porto, ma Inglese sarà comunque azzurro in futuro. Per il mancato scambio e la situazione di Milik potrebbero nascere scontri futuri.
Nel frattempo Dries Mertens e Lorenzo Insigne sono in cerca di un gol che fa di tutto per farsi attendere. I due infatti non segnano da quattro partite, manifestando una stanchezza piuttosto pressante, che rischia di sminuire i risultati positivi ottenuti in questa stagione.
Foto NapoliMagazine