Il Napoli procede nel suo tentativo di scalare la classifica e recuperare la Juventus. Sicuramente la squadra dei bianco neri ha reso più facile il lavoro agli azzurri grazie alla sconfitta con il Real Madrid, che ha demoralizzato i giocatori di Allegri.
Ciò non sembra però essere sufficiente, dato che neppure il Napoli riesce ad ottenere risultati effettivamente grandiosi, probabilmente a causa della stanchezza dei giocatori.
Nel frattempo però, per allentare il clima di sfida e tensione, il capitano Marek Hamsik ha voluto guardare al passato, ai tempi d’oro della squadra, a quelli in cui giocava ancora Maradona.
Il giovane ha infatti onorato Maradona donandogli la maglia azzurra, facendogliela recapitare in occasione della nascita di suo nipote, Diego Matias.
Marek Hamsik ha Onorato Maradona Donandogli la Sua Maglia.
Maradona al momento, come fa sapere il suo agente e amico Stefano Ceci, è impegnato con il finale di campionato negli Emirati Arabi. Presto però il figlio dell’ex calciatore lo raggiungerà per fargli conoscere il neonato.
Il gesto di Hamsik non è passato inosservato, anzi. Regalare la propria maglia a Maradona è un segno di grandissimo rispetto, visto che i calciatori sono molto legati alle loro maglie, soprattutto se portano il numero di quella di Marek.
Foto NapoliMagazine