La Champions va avanti e talvolta regala dei momenti unici che, in bene o in male per le diverse squadre, sono destinati a rimanere per molto tempo nella storia del calcio.
Stavolta è toccato alla sfida epocale avvenuta tra Juventus e Real Madrid, che si è conclusa con un distruttivo 3-0 per i bianco neri. Il Napoli già giubila per il risultato, che è il primo stop di sostanza all’ascesa di Allegri e del suo team.
La partita ha infatti portato alla disfatta totale dei bianco neri e la firma principale per la vittoria del Real l’ha messa sicuramente Cristiano Ronaldo, che si è mostrato in gran forma con tecniche e movimenti degni di un campione, tanto che alcuni giornali l’hanno definito “extraterrestre”.
Cristiano Ronaldo Sconfigge la Juventus di Allegri.
Dopo un gol di livello, Ronaldo ha infatti regalato al pubblico un gol in rovesciata degno di un manuale di calcio, che ha lasciato tutti a bocca aperta, avversari compresi.
La sconfitta pesa molto per la Juventus, soprattutto a livello economico. Vi è stato infatti un crollo in borsa per i bianco neri dopo la sconfitta. Il titolo del club ha perso infatti il 4,83% in borsa.
Cristiano Ronaldo ha poi ringraziato i tifosi della Juventus, che di fronte alla sua giocata non hanno potuto far altro che applaudire sportivamente, mostrando grande maturità.
Foto NapoliMagazine