Il Napoli sta faticando, come è reso evidente dalla sfida alla Juventus. Nonostante il grande impegno mostrato da tutta la squadra e dall’allenatore, Maurizio Sarri, gli azzurri non sembrano in grado di raggiungere le alte vette dei bianco neri.
Saranno sicuramente i prossimi impegni della Juventus di Allegri a mostrare se la squadra cederà lasciando spazio al Napoli oppure se saranno i bianco neri a non reggere alla tensione.
Certo è che qualcosa di strano sta emergendo nella gestione della squadra negli ultimi periodi. Da molti è stato fatto notare infatti come Sarri non sfrutti quasi per niente i calciatori aggiunti in panchina.
Questo suo modo di agire, da molti definito “intransigente“, è stato però spiegato come un vero e proprio messaggio alla società. Sarri è infatti ancora in lizza per la firma con De Laurentiis, ma si fa desiderare perché vuole rimanere agli azzurri alle sue condizioni.
Sarri Vuole che il Napoli Acquisti Top Players.
L’allenatore vuole infatti che la squadra acquisti solo top players e non gradisce acquisizioni poco mirate. La rosa deve essere rafforzata seriamente e questo Sarri l’ha detto più di una volta. Il problema però è che negli ultimi tempi il Napoli si è perso inseguendo giocatori giovani poi fuggiti verso altri lidi. Sarri non ci sta più: o acquisti di livello o niente.
Lo ascolteranno?
Foto NapoliMagazine