Il Napoli sta lottando con tutte le sue forze e sta facendo del suo meglio per non cedere alla pressione. La Juventus infatti è ancora in testa e Allegri gongola dalla sua posizione, spronando la sua rosa bianco nera a tentare il tutto per tutto e a distanziare gli azzurri ancora di più.
I rischi sono molti per gli azzuri: primo fra tutti il rinnovo con Sarri. L’allenatore è infatti al momento uno dei più ammirati nel panorama calcistico italiano e sa come gestire la sua squadra al meglio. Nonostante le parole di fiducia e di conforto degli ultimi giorni, Sarri fa ancora slittare il momento della firma e De Laurentiis comincia a preoccuparsi seriamente.
Nel frattempo occorre pensare anche a come rimpiazzare Reina. Nonostante ci siano già alcuni nomi, acquistare nuovi giocatori potrebbe rivelarsi piuttosto dispendioso.
Il Napoli Non Vuole Perdere Nessuno dei Big.
Con il calciomercato che si avvicina di nuovo, il Napoli ha preso una decisione determinante: blinda tutti i big. Nessun giocatore di spessore sarà aggredibile da altri club. La squadra deve rimanere solida e stabile e perdere qualcuno a questo punto potrebbe rivelarsi fatale.
Il pericolo è però per Koulibaly e Mertens, che hanno una clausola rescissoria nei loro contratti. I due potrebbero quindi tentare la fuga, se volessero.
Foto NapoliMagazine