Al momento la situazione del Napoli è ancora piuttosto pericolosa. La prima posizione è ormai perduta e gli azzurri devono lottare molto per cercare di riconquistare il primato sui bianco neri. Non si tratterà di una sfida affatto semplice, dato che la squadra juventina è piuttosto preparata e Allegri sembra non avere alcuna intenzione di abbandonare la sua posizione.
I pericoli per il Napoli continuano però ad aumentare e in parte sicuramente a causa dell’addio di Pepe Reina, che lascerà un pericoloso vuoto in porta.
Ovviamente vi è poi il rischio Sarri, che ancora non ha concluso il nuovo contratto con De Laurentiis e potrebbe sempre far gola ad altri club. Non è noto perché l’allenatore non abbia ancora ufficializzato il proseguo della sua relazione con il Napoli e ciò di certo spaventa.
Un altro timore arriva però anche per Jorginho, fondamentale membro della rosa azzurro. Il giocatore infatti ha un contratto con il Napoli fino al 2020, ma anch’esso necessità di rinnovamento.
L’ingaggio di Jorginho Potrebbe Aumentare per Convincerlo a Restare.
Al momento lo sportivo prende un milione a stagione e per tenerselo stretto il Napoli accetterebbe anche di spendere 2 milioni a stagione. La cifra parrebbe però non bastare per Jorginho.
Il suo agente Joao Santos fa chiaro che il giocatore può permettersi di pretendere di più, dato che è seguito da altri club interessanti e è stato addirittura convocato in nazionale.
Riuscirà il Napoli a togliersi questo cappio al collo?
Foto NapoliMagazine