La situazione del campionato è molto fluida al momento, dato che la Juventus riesce a rimanere in testa mantenendo una posizione di potere rispetto al Napoli. Gli azzurri sono infatti secondi, anche se si stanno riprendendo grazie agli ultimi ottimi risultati.
La squadra di Sarri si sta infatti riprendendo grazie alle recenti vittorie e il clima che si respira negli spogliatoi è sicuramente galvanizzato dalla possibilità che l’allenatore amato da tutti rimanga nel team di De Laurentiis.
Nel mentre però c’è qualcuno che ha avuto modo di sperimentare entrambi i lati di questa battaglia: stiamo parlando di Gonzalo Higuain. L’uomo infatti ha parlato all’emittente tycsport e ha lasciato alcuni importanti commenti.
Higuain Vuole Essere Tra i Migliori Marcatori della Juventus.
L’ex giocatore ha un rapporto molto conflittuale con il Napoli, di cui ha fatto parte. Higuain ha ammesso però che nel suo tempo da azzurro era tra i primi 10 marcatori della storia del club e che adesso vuole farlo anche alla Juventus.
I suoi tempi azzurri non li rimpiange più, ma pensa al futuro. Anzi, ha ammesso che in quel periodo sua madre aveva problemi di salute e lui pensò addirittura di smettere di giocare. Entrambi però hanno superato quel momento e tutta la famiglia Higuain è pronta per affrontare nuove sfide.
Foto NapoliMagazine