Il Napoli è ormai secondo dietro alla Juventus, che è riuscita finalmente a far mangiare la polvere alla squadra di Sarri. Gli azzurri sono stati criticati per il pareggio con l’Inter e ancora più attaccati per la sconfitta con la Roma.
Il clima iniziale vissuto dai giocatori del Napoli non era sicuramente dei migliori, dato che negli spogliatoi si è sentito pienamente il peso del sorpasso e del risultato mancato.
Pian piano però la speranza sembra essere tornata nel Napoli, passata anche la diatriba per il commento sessista di Sarri. Ha mostrato chiaramente il nuovo clima della squadra il capitano Marek Hamsik.
L’asso nella manica del Napoli di Sarri ha espresso a parole chiare ciò che sente in un’intervista esclusiva a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Secondo Hamsik infatti il Napoli può farcela e lui crede ancora nel suo successo.
Hamsik Continua a Sperare nello Scudetto e nel Primato.
Hamsik ha infatti detto: “Dobbiamo crederci fino alla fine, c’è ancora lo scontro diretto. Il campionato ci dà ancora tante possibilità. Abbiamo fatto un campionato eccezionale e dobbiamo continuare su questa strada“.
Hamsik sa bene che al Napoli non resta che sperare, che la vittoria è l’obbiettivo finale e che per quanto possa essere difficile la squadra lotterà fino alla fine.
Foto NapoliMagazine