E’ stata una serata dura per il Napoli quella di ieri: dopo un ottimo risultato della Juventus, che si è potuta godere la Domenica in pace, la squadra partenopea non ha concluso con l’Inter.
La partita tra gli azzurri di Sarri e i nerazzurri si è infatti conclusa con uno 0-0. Un risultato non del tutto negativo, dato che il Napoli non ha giocato male e l’Inter non ha brillato, ma sicuramente non sufficiente per mettere un freno a Allegri.
E’ infatti avvenuto quello che in tanti sospettavano: la Juventus ha sorpassato il Napoli. I titoli dei giornali parlano già di “Re Dybala“, di “Sorpassone” e “Doppietta della Joya: la Juve in testa con una gara in meno. Il Napoli fermato dall’Inter”.
Insigne Ha Ancora Speranza e Lotta Fino alla Fine.
Sarri si è già scaldato: in tanti gli hanno fatto commenti sul brutto risultato e lui non ci sta. L’allenatore ha infatti dato il meglio di se’ e merita solo un “grazie” dai Napoletani.
Un po’ di speranza la mette Lorenzo Insigne, che dopo la partita ha parlato a Premium Sport e Sky. Il calciatore è positivo, pensa che il Napoli sia sotto pressione: “Lotteremo fino alla fine, senza abbassare la testa. Sto sereno. E’ un periodo così.”
Avrà ragione Insigne? O non c’è più speranza?
Foto NapoliMagazine