La squadra di Sarri è molto ben strutturata: i commenti in merito al periodo di gloria che sta vivendo il Napoli arrivano da ogni dove. Persino Raiola, l’agente di Balotelli, non nasconde di avere una certa propensione a tifare Napoli.
I club più esclusivi d’oltreoceano corteggiano l’allenatore degli azzurri, la rosa è molto solida e i tifosi sono letteralmente innamorati della loro squadra.
Le cose sembrano andare molto bene insomma, anche se la minaccia Juventus proprio non vuole sparire. Così come non se ne vanno gli intoppi: da Mario Rui che si fa male al piede, a Ghoulam infortunato fino a Marek Hamsik con un virus.
Ebbene sì, anche il grande calciatore ha a che fare con problemi di salute come i comuni mortali. Tanto è vero che nell’ultimo allenamento il capitano degli azzurri ha dovuto fare una preparazione separata dal resto dei compagni.
Marek Hamsik è Stato Vittima di un Virus e Deve Rimettersi.
Sempre presente inoltre il personale che deve occuparsi del suo costante monitoraggio, tanto è preziosa al momento la perfetta salute di Marek Hamsik. Il Napoli infatti non può proprio permettersi di fare passi falsi, perché la Juventus sarebbe subito pronta a riprendere terreno e a vendicarsi delle terreno perduto in classifica.
Sarri però non demorde, vuole tutti i fantastici quattro al San Paolo e, molto probabilmente, otterrà ciò che vuole.
Foto NapoliMagazine