La tensione per l’attesissimo match tra Juventus da un lato e Napoli dall’altro sta salendo incessantemente. Vista la rivalità tra le due squadre e l’alto livello di preparazione tecnico di entrambi i team, si prospetta una sfida tra due titani.
Sia Sarri che Allegri si sono impegnati al massimo per poter creare due rose di giocatori di altissimo livello, in grado di affrontare qualunque tipo di sfida e di avversari.
I risultati sono stati piuttosto positivi per entrambi, anche se il Napoli è sempre riuscito a rimanere in testa, nonostante qualche scivolone.
Ciò che però sembra essere la vera forza del Napoli sono i tifosi azzurri, che sostengono la squadra con una ferocia inaudita. Anche la tifoseria juventina ovviamente non è da meno e sostiene la squadra bianco nera con forza.
Mentre però si avvicina la sfida tra i due team, sorge un problema piuttosto spinoso: la presenza dei tifosi napoletani alla partita a Torino.
La Juventus Teme la Presenza dei Tifosi del Napoli.
L’ultima volta in cui i Napoletani sono stati ospiti in casa Juve infatti hanno fatto grossi danni al settore ospiti e adesso la società vorrebbe escludere i tifosi azzurri dalla partita.
Il Napoli dal canto suo ha sostenuto fermamente di volere la presenza dei propri fan e parrebbe proprio che la Juventus sarà costretta a cedere.
Resta da dire poi che quando furono i bianco neri a essere ospiti a Napoli ci furono anche lanci di urina e escrementi. La colpa quindi sta nel mezzo.
Foto CalcioMercato Napoli