Il Napoli deve sicuramente premere il piede sull’accelleratore per riuscire a riprendersi dalla recente sconfitta con il Lipsia e riuscire a ricostruire la sua immagine di forza incontrastata.
Una possibilità di risalita e di rafforzamento della rosa degli azzurri era sicuramente il calciomercato, che però non è andato molto bene per il Napoli, visti in particolare i fallimenti con Verdi e Younes.
Un successo inaspettato è giunto invece con Milic. Hrvoje Milic infatti arriverà a breve al Napoli con un accordo già concluso e concordato tra gli azzurri e il giocatore. Milic sarà presente in maglia azzurra per una stagione intera al costo di 200000 Euro. Mancherebbe solo la firma di Chiavelli.
Milic Arriverà a Breve al Napoli e Rimarrà per una Stagione.
L’arrivo di Milic è fondamentale per riuscire anche a sostituire Ghoulam, assente per molto tempo per via del suo infortunio. In questo modo infatti il Napoli riuscirebbe a “mettere una toppa” alla squadra e a procedere con maggiore sicurezza.
Secondo l’agente di Milic, il giocatore sarebbe contento di venire al Napoli e adora già lo stadio della squadra. Sarri è inoltre riuscito a fare in modo che la squadra non sia legata per la stagione successiva a stringere alcun nuovo accordo con Milic.
L’esperienze precedente di Milic, all’Olympiakos, si era conclusa con poche presenza per via di problemi della società. Vedremo se con il Napoli andrà meglio.
Foto AreaNapoli.it