La scalata al successo del Napoli ha subito una grossa battuta d’arresto, almeno per quel che riguarda la sua presentazione in Europa. La squadra di Sarri è stata infatti sconfitta brutalmente dal Lipsia nella partita che si è svola allo stadio San Paolo.
Gli azzurri sono inizialmente riusciti a tenere campo, ma sono poi stati rimontati facilmente dalla squadra avversaria, che è riuscita a sconfiggere i Napoletani con uno schiacciante risultato: 3-0.
La squadra del Napoli probabilmente non si aspettava un tale risultato, così come non si aspettava una certa distanza dei tifosi. Lo stadio del San Paolo è apparso infatti quasi vuoto e il sostegno alla squadra è mancato.
Ha sottolineato la cosa anche Marek Hamsik, che dopo la partita ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky. Hamsik ha detto però che in ogni caso il Napoli sa fare di meglio e è in grado di ottenere risultati migliori.
Marek Hamsik non Vuole Arrendersi e Sa Quanto Vale il Napoli.
La squadra sta passando un momento di forte tensione, ma secondo il giocatore è in grado di farsi valere anche in Europa così come sta dominando in Italia. Non c’è spazio infatti per brutte figure secondo Marek Hamsik. Il Lipsia era venuto in Italia con l’intenzione di vincere, mentre al Napoli forse questa intenzione è mancata.
Foto Napolimagazine