Dopo la partita di ieri sera il Napoli di Sarri è riuscito a tornare in testa con 63 punti e è salito a +1 rispetto all’avversaria, la Juventus, che nel frattempo cerca in tutti modi di soffiare il posto alla squadra degli azzurri.
La partita contro la Lazio di ieri sera ha visto il Napoli trionfare con un punteggio di 4-1. I gol che hanno portato al successo della squadra di Sarri sono stati opera di: De Vrij al 3′, al 43′ di Callejon, autorete di Wallace al st 8′, 11′ di Zielinski e infine 27′ di Dries Mertens.
Gli Azzurri Spazzano Via la Lazio con 4 Reti e Tornano in Testa.
Sarri ha visto parte della partita dall’alto, dato che è stato espulso dal campo al 45′ a causa delle eccessive proteste nei confronti dell’arbitro dopo l’ammonizione al biancoceleste Milinkovic.
Il commento di Sarri è stato piuttosto scherzoso e ha mostrato tutta la sua gioia per la vittoria degli azzurri. Il team, secondo le sue parole, è stato piuttosto affaticato nel primo tempo, ma successivamente si è ripreso grazie ai risultati del duro allenamento fatto nei mesi passati.
Secondo Sarri la sofferenza della squadra nella prima parte della partita è stata dovuta alla tensione nervosa dei giocatori per l’assenza di Ghoulam, che è ancora assente a causa dell’infortunio subito pochi giorni fa e che probabilmente potrà tornare in campo solo ad Aprile.
Foto Ansa