Il Napoli si sente solo e contro tutti, circondato da nemici in ogni angolo. Stare in cima alla classifica infatti sembra essere piuttosto difficile, soprattutto quando la Juventus rimane sempre alle calcagne degli azzurri.
Nel frattempo però girano alcune voci pericolose in merito a Sarri, l’allenatore degli azzurri grazie al quale il Napoli è riuscito a funzionare così bene fino ad adesso.
Il Napoli infatti è la casa di Sarri, il luogo dove ha avuto modo di mostrare le sue abilità. Ma secondo alcuni l’uomo aveva attirato l’attenzione del Chelsea, che lo voleva nella sua panchina come nuovo allenatore.
Sicuramente quel ruolo avrebbe portato molto successo a Sarri, ma De Laurentiis ha smentito le voci e ha confermato che tutto rimane come è e che il Napoli non dovrà dire addio al suo allenatore migliore.
Sarri Rimane al Napoli e non Andrà al Chelsea.
A quanto pare Sarri sarebbe anzi già in trattativa per rinnovare il suo contratto. La squadra degli azzurri è infatti molto unita e nonostante alcuni periodi di difficoltà dovuti a delle assenze per infortunio, è riuscita a rimettersi in piedi facilmente. Callejon stesso ha detto che il Napoli è tra i migliori, anche senza i rinforzi, anche senza aver raggiunto pienamente i suoi obbiettivi nel calciomercato.
Foto Repubblica